Coro ANA Voci del Brembo






Nome del Coro: Coro ANA Voci del Brembo
Gruppo Alpini di Valbrembo
Anno di costituzione: gennaio 2015
Maestro: Valter Sala
Presidente: Italo Rocchetti – cell 3495769125
Segretario: Elio Bosisio – cell 3478230090 – email: eliobosisio@alice.it
Repertorio: Canti Alpini-Popolari tradizione Alpina-Canti di montagna-Popolari-Religiosi
Giorno delle prove: mercoledì

Contatti
info@vocidelbrembo.it
Mobile: 349.5769125

Indirizzo
via degli Alpini,1
24030 Valbrembo (BG)

Il coro sui social

Il coro “VOCI DEL BREMBO” nasce nel gennaio 2015 a Valbrembo (BG) da una forte passione per il canto ed il desiderio di stare insieme in allegria che diventa la base della decisione di dar vita a un coro.
Inizialmente viene diretto dal Maestro Marco Rovaris che poi passa la bacchetta al Maestro Valter Sala che con esperienza e professionalità amalgama le voci, ed in poco tempo il coro si allarga raggiungendo un numero consistente di coristi.
Principale obiettivo del coro è diffondere canti di diverse tipologie nonché promuovere incontri e rassegne con altre compagini per crescere dal punto di vista artistico, culturale ed umano.
Il vanto del coro sono i numerosi coristi giovani che plasmati dal Maestro danno vita ad una simbiosi perfetta ricordando sempre che per creare un’emozione con il coro serve che ognuno metta a disposizione il proprio talento, il proprio sentire e adegui il proprio animo per farlo diventare una cosa unica.
Ad aprile 2018 il coro fa parte della grande famiglia Alpina ed è stato onorato di essere chiamato “CORO A.N.A.VOCI DEL BREMBO”.