Alpiniadi 2022

4 località nella splendida cornice del Gran Sasso ospiteranno le Alpiniadi 2022, organizzate dalla Sezione ANA Abruzzi – ed i propri Gruppi Alpini – assieme al Comitato organizzatore di cui fanno parte anche la Commissione Sportiva Nazionale Alpini, il Ministero del Turismo, la Regione Abruzzo – Assessorato allo Sport ed i Comuni di L’Aquila (Te), Rocca di Mezzo (Aq), Fossa (Aq), Isola del Gran Sasso (Te).

«Un appuntamento atteso e sentito è quello che ci apprestiamo a vivere – ha commentato Pietro D’Alfonso, Presidente Sezione ANA Abruzzi – come momento di grande aggregazione sociale, per il quale plaudo il lavoro degli organizzatori che così sapientemente hanno allestito la kermesse sportiva che sicuramente resterà nella storia delle competizioni della nostra Regione. A loro, quindi, va la mia più sentita riconoscenza.
Infine, per tutti gli atleti partecipanti, io dico che: alla loro forza, al loro coraggio e alla loro determinazione ci dobbiamo rivolgere e ispirare tutti, per dare alla collettività dei nostri tempi nuove e positive energie che ci possano aiutare ad andare avanti e ad uscire definitivamente dal buio annoso della pandemia in atto
».

Clicca per scaricare il libretto con il programma

Condividi l'articolo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.